FUTURA
Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” – Misura 1.4.1 – Esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici – Scuole (giugno 2022)
CUP B81F22003530006
- Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Domanda di partecipazione Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Decreto di finanziamento Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Delibera Consiglio Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Decreto di autonomina a RUP Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Azione di Disseminazione Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Dichiarazione sull’insussistenza di cause ostative del Rup Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22)
- Determina n. 33 del 02.03.2023 per l’affidamento diretto del Servizio “Servizi e cittadinanza Digitale”
- Affidamento del servizio in Mepa e buono d´ordine
- Decreto di assunzione a bilancio
- Variazione budget economico e degli investimenti – maggiori ricavi PNRR “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” e “Abilitazione al Cloud per le PA Locali – Scuole (Giugno 2022)”
- 5 – Delibera Consiglio Istituto approvazione Progetto Sito Scolastico
- Affidamento del servizio in Mepa.pdf e buono d´ordine.pdf
- Azione di Disseminazione Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22).pdf
- Decreto di assunzione a bilancio.pdf
- Decreto di autonomina a RUP Avviso – Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22).pdf
- Determina n. 33 del 02.03.2023 per l’affidamento diretto del Servizio “Servizi e cittadinanza Digitale”.pdf
- Dichiarazione sostitutiva (artt. 46 e 47 DPR 445-2000) Misura 1.4.1.pdf
- Dichiarazione sull’insussistenza di cause ostative del Rup Avviso – Misura 1.4.1
- Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Scuole giugno 22).pdf
- Variazione budget economico e degli investimenti – maggiori ricavi PNRR “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” e “Abilitazione al Cloud per le PA Locali – Scuole (Giugno 2022)”.pdf
Investimento 1.2 “Migrazione Al Cloud” – Misura 1.2 – Migrazione Al Cloud Per Le PA Locali
CUP B81C22002780006
- Avviso – Misura 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali (Scuole giugno 2022).pdf
- Decreto di assunzione in bilancio Avviso Pubblico 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali (Scuole giugno 2022).pdf
- Decreto di finanziamento – elenco di istanze ammesse a valere sull´avviso pubblico Misura 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali” – Scuole.pdf
- Decreto n. 3 Approvazione di variazione del budget economico e degli investimenti – Misura 1.2.pdf
- Delibera Consiglio Istituto n. 4 del 20.04.2023 Approvazione Progetto Cloud.pdf
- Delibera Consiglio Istituto n. 17 del 28.11.2022 Approvazione adesione di partecipazione al PNRR Misura 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali (Scuole giugno 2022).pdf
- Dettaglio CUP.pdf
- Dichiarazione assenza conflitto di interesse e cause ostative del RUP Misura 1.2.pdf
- Dichiarazione sostitutiva (artt. 46 e 47 DPR 445-2000) Misura 1.2.pdf
- Disseminazione – pubblicitá PNRR MIsura 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali” – Scuole.pdf
- Domanda di partecipazione all´Avviso pubblico “Misura 1.2”.pdf
- Nomina RUP Misura 1.2.pdf
Investimento 3.2 – Scuola 4.0 Azione “Next Generation Classroom – Trasformazione Aule In Ambienti Innovativi Di Apprendimento”
CUP B84D2200582006
- Decreto del Ministero dell´Istruzione n. 161 del 14/06/2022
- Allegato 1 del Decreto del Ministero dell´Istruzione n. 218/2022
- Delibera Consiglio Istituto n. 18 del 28/11/2022
- 2 – Delibera Consiglio Istituto approvazione progetto Classroom
- 6 – Delibera Consiglio Istituto approvazione criteri esperti PNRR
- Decreto di assunzione a bilancio dei fondi PNRR – Classroom
- 6_-Decreto-di-conferimento-incarico-gruppo-PNRR-4.0.pdf
- Allegato Determina n. 71 del 30.05.2023 programma degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024.pdf
- Capitolato tecnico – arredi innovativi.pdf
- Capitolato tecnico – attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Decreto di costituzione del gruppo di progettazione per il progetto ”Spazi innovativi per le nuove dimensioni dell’apprendimento”.pdf
- Decreto n. 8 dell´08.06.2023 per il conferimento incarico al segretario scolastico come supporto tecnico operativo al RUP.pdf
- Delibera del Consiglio di Istituto n. 12 del 26.05.2023 Approvazione modifica programmazione biennale acquisti forniture e servizi 2023-2024.pdf
- Delibera del Consiglio di Istituto n. 16 del 19.06.2023 Approvazione elenco attrezzature informatiche e di arredo.pdf
- Determina dirigenziale n. 71 del 30.05.2023 modifica programmazione biennale acquisti forniture e servizi 2023-2024.pdf
- Determina dirigenziale n. 74 del 14.06.2023 avvio della procedura per l´affidamento diretto di attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Determina dirigenziale n. 81 - Affidamento diretto a C2-GROUP per la fornitura di attrezzature informatiche e apparecchiature elettroniche
- C2 GROUP - Rapporto Relazione di genere e assolvimento obblighi di legge n. 68 del 12 marzo 1999
- Determina dirigenziale n. 82 - Affidamento diretto a ISI-ENGINEERING per la fornitura di attrezzature informatiche e apparecchiature elettroniche
- ISI ENGINEERING - Rapporto Relazione di genere e assolvimento obblighi di legge n. 68 del 12 marzo 1999
- Determina dirigenziale n. 75 del 14.06.2023 avvio della procedura di affidamento diretto per la fornitura di arredi innovativi.pdf
- Determina dirigenziale n. 79 del 26.06.2023 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 della Legge 120-2020 della fornitura di ARREDI INNOVATIVI – Codice C.I.G. 99162761D4.pdf
- GAM - Rapporto Relazione di genere e assolvimento obblighi di legge n. 68 del 12 marzo 1999
- GAM_ Relazione di genere situazione del personale.pdf
- Dichiarazione del RUP artt. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 relativa all'affidamento diretto di arredi innovativi.pdf
- Dichiarazione del RUP artt. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 relativa all´affidamento diretto di attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Dichiarazione del RUP di assenza conflitto interessi e cause ostative per l´affidamento diretto della fonitura di arredi innovativi.pdf
- Dichiarazione del RUP di assenza conflitto interessi e cause ostative per l´affidamento diretto della fornitura di attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Dichiarazione di assenza del doppio finanziamento.pdf
- Disseminazione riferito alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Investimento 3.2 “Scuola 4.0″.pdf
- Nomina del RUP per l´affidamento diretto volto alla fornitura di arredi innovativi.pdf
- Nomina del RUP per l´affidamento diretto volto alla fornitura di attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Relazione tecnica semplificata per l´affidamento diretto di arredi innovativi.pdf
- Relazione tecnica semplificata per l´affidamento diretto di attrezzature informatiche ed apparecchiature elettroniche.pdf
- Decreto di costituzione del gruppo di progettazione per il progetto ”Spazi innovativi per le nuove dimensioni dell’apprendimento”
- Avviso di selezione per collaudatore 4.0 Spazi innovativi per le nuov dimensione dell'apprendimento.pdf
- 14 - Decreto di nomina della commissione a Collaudatore
- Verbale di valutazione delle candidature a Collaudatore
- 129 Decisione a contrarre_PNRR 4.0 TARGHE_2949.pdf
- ISI Verbale di collaudo_ 569.pdf
- ISI Verbale di collaudo_574.pdf
- ISI_Verbale di regolare esecuzione_2975.pdf
- Gonzaga_Regolare esecuzione fornitura arredi.pdf
- C2_Regolare esecuzione fornitura Attrezzatura informatica.998.pdf
- C2 Verbale di collaudo.pdf
- C2 Verbale di collaudo.pdf
- 33 - Determina a contrarre dotazioni digitali_1618
- 38 - Determina affidamento fornitura n. 2 monitor_prot.1749
- Profexional verbale di collaudo.pdf
- Profexional_Certificazione di ultimazione e regolare esecuzione della fornitura_1947.pdf
Investimento 1.4 – “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di I e II grado e alla lotta alla dispersione scolastica”
CUP B84D22005810006
- Decreto del Ministero dell´Istruzione n. 170 del 24/06/2022
- Nota n. 60586 del 13/07/2022
- Delibera Consiglio Istituto n. 16 del 28/11/2022
- 3 – Delibera Consiglio Istituto approvazione Progetto Dispersione
- 7 – Delibera Consiglio Istituto approvazione criteri Team PNRR
- Disseminazione Dispersione_1623 cc.pdf
- Decreto assunzione a bilancio dei fondi PNRR per la dispersione scolastica
- Decreto assunzione a bilancio dei fondi PNRR per la dispersione scolastica.pdf
- Avviso selezione componenti gruppo progettazione PNRR Divari territoriali.docx.pdf
- 12 - Decreto di nomina commissione di valutazione PNRR divari territoriali
- 13 - Decreto di nomina Team per la prevenzione della dispersione scolastica PNRR divari territoriali
- Avviso selezione personale interno PNRR Divari territoriali
- Avviso personale interno per TUTOR.2941.pdf
- Decreto di autonomina RUP_2986.pdf
- Dichiarazione SOSTITUTIVA art. 46 e 47_2986.pdf
- 130 - Determina a contarre Divari Territoriali_2986.pdf
- 133 - Modifica programma biennale PNRR.pdf
- 133 - Allegati modifica programma biennale PNRR.pdf
- Determina 2 - Cieffe PNRR Dispersione_518 cc.pdf
- Cieffe_Relazione di genere situazione maschile e femminile
- 21 - Decreto di assunzione a bilancio PNRR 1.4 divari bis cc2759-2024
Investimento 3.1 - "Nuove competenze e nuovi linguaggi"
CUP B84D23003360006
- m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000065.12-04-2023
- Delibera n. 25 Approvazione della progettazione rientrante nella linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”_prot.818
- Delibera n. 26 - Delibera approvazione investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"
- Delibera n. 1 - approvazione progetto 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi
- Delibera n. 3 - Delibera assunzione a bilancio investimento 3.1 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"_prot.812
- Decreto n. 4 - Variazione al budget economico e degli investimenti - assunzione in bilancio investimento3.1 "Competenze nelle scienze e nella comunicazione" prot_766
- 3.1_Accordo concessione .pdf
- Disseminazione 3.1 stem_prot.814
- Nomina del RUP Servizio PNRR 3.1_prot.826
- RUP_ Allegato 1_Dichiarazione insussistenza cause ostative PNRR 3.1_prot.826
- 5_Decreto avvio procedura selezione esperti interni esterni gruppi lavoro 836.pdf
- Avviso selezione personale interno/esterno Gruppi di lavoro PNRR 3.1 837.pdf
- ALL_A Domanda incarichi personale interno_esterno PNRR 3.1.docx
- 7- Decreto di nomina della commissione selezione candidati gruppi di lavoro 3.1_914.pdf
- Verbale delle candidature_915 .pdf
- 8- Decreto costituzione Gruppi di lavoro Linee A e B 3.1STEM e MULTILINGUISMO_916.pdf
- 9_Decreto avvio procedura selezione docenti tutor PNRR3.1 13_03_2024_prot.948
- 9_Avviso selezione personale interno_esterno docenti e tutor PNRR 3.1 13_03_24_prot.947
- 9_ALL_A Domanda incarichi docente e tutor personale interno_esterno PNRR 3.1 13_03_2024
- 10- Decreto di nomina della commisione selezione candidati Avviso di selezione 3.1.1022.pdf
- 15_Decisione a contrarre PNRR 3.1 STEM E MULTIINGUISMO_1040.pdf
- CONSULTAZIONE OE PNRR 3.1.pdf
- CONSULTAZIONE OE PNRR_3.1 .pdf
- 8 - RELAZIONE TECNICA SEMPLIFICATA.pdf
- Determina-affidamento-PNRR-3.1 CONTEMPORA_1155
- Determina-affidamento-PNRR-3.1 IRECOOP_1156
- 14_ Decreto di rettifica STEM E MULTILINGUISM.1513
Investimento 2.1 - "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico"
CUP B84D23005130006 Allegato 1_ Dichiarazione insussistenza cause ostative_2.1 Formazione transazione digitale_1074.pdf
- m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000066.12-04-2023.pdf,
- 27 - Delibera approvazione investimento 2.1 Didattica digitale integrata.pdf
- 2 - Delibera approvazione investimento 2.1 Didattica digitale integrata
- Decreto 6 - Assunzione a bilancio 2.1 Didattica digitale_875.pdf
- 2.1 Accordo Concessione .pdf
- Disseminazione 2.1 Formazione transazione digitale_1072.pdf
- Nomina RUP 2.1 Formazione transazione digitale_1073.pdf
- Allegato 1_ Dichiarazione insussistenza cause ostative_2.1 Formazione transazione digitale_1074.pdf
- Decreto avvio procedura selezione docenti_ tutor interni_esterni PNRR 2.1._prot.1324
- Avviso selezione personale interno_esterno docenti e tutor PNRR 2.1._prot.1325
- ALL_A Domanda incarichi docente e tutor personale interno_esterno PNRR 2.1
- Avviso selezione personale interno/esterno docenti/tutor percorsi formazione PNRR 2.1
- ALL_AA Domanda incarichi Avviso selezione personale interno/esterno docenti/tutor percorsi formazione PNRR 2.1
- Curriculum_Vitae_formato_europeo
- Decreto n.18 - Nomina commissione cc
- Verbale commissione vaglio candidature cc
- 62 - Incarico pnrr 2.1 U-Academy
- 63 - Incarico pnrr 2.1 Level Up Srl
- 64 - Incarico pnrr 2.1 Areté Formazione Srl
Investimento 1. 4 - "Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari
CUP B84D21000470006
- 18 - Delibera CI approvazione investimento 1.4 Divari bis_2718
- 19 - Delibera CI approvazione PROGETTO investimento 1.4 Divari bis_2719
- 21 - Decreto di assunzione a bilancio PNRR 1.4 divari bis cc2759-2024
- Disseminazione PNRR 1.4 DM 19_2024_2786
- Dichiarazione sostitutiva insussistenza incompatibilità_2787
- 22 - Decreto di nomina RUP DM 19_2024_2788