Scuola dell’Infanzia “Millecolori” sez. Rosslauf

Sede della Scuola dell'Infanzia

Edificio scolastico

Descrizione

Scuola dell’infanzia “Rosslauf” – sezione distaccata della scuola dell’ “Millecolori”
L’edificio ospita una sezione distaccata della scuola dell’infanzia “Millecolori” e tre sezioni di scuola dell'infanzia in lingua tedesca, con le quali è stata stipulata una convenzione che prevede alcune attività comuni durante l'anno scolastico. La scuola si sviluppa su due piani.
Al piano terra ci sono l'ingresso, un salone, lo spogliatoio, un'ampia sezione e la palestra. Al primo piano troviamo un'altra sezione, più piccola, utilizzata per lavorare in piccolo gruppo e per le unità strutturate in L2. All'esterno abbiamo un bel giardino con attrezzature adatte per il gioco libero quali uno scivolo, un dondolo, un'amaca, una struttura per arrampicata e giochi vari.

Orari
Entrata: dalle 7:45 alle 8:45 (eventuale entrata anticipata alle 7:30). Uscita dal lunedì al giovedì: dalle 14:30 alle 14:45. Uscita del venerdì dalle 12:30 alle 12:45.
Uscita anticipata dal lunedì al giovedì alle 12:30.

Scuola dell’Infanzia “Millecolori” sez. Rosslauf

Accesso tramite Al Prà del Chiostro, 22.

Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia